Immersioni

Il nostro scopo non è solo quello di proporre corsi sub e rilasciare brevetti, ma anche quello di creare un gruppo di amici che possa condividere la stessa passione per il mare e la subacquea, divertendosi insieme. E’ proprio per questo che, oltre alle lezioni, organizziamo molte altre attività che coinvolgono tutti i membri dell’associazione, in modo che il mondo della subacquea venga vissuto come un’esperienza a 360 gradi e non si limiti solo alla parte formativa.
Grazie all’esperienza, all’entusiasmo e alla professionalità dei nostri istruttori ci immergiamo nei luoghi più suggestivi e ricchi di flora e fauna del litorale pugliese.
In particolare nella zona di Polignano a Mare proponiamo alcuni dei punti di immersione più belli di tutto il mare Nostrum.

Isolotto di San Paolo

Cala Incina

Cala Portalga

Cala Paura

Grotta delle corvine

Un altro punto di immersione è il Relitto della Gulten Islamoglu che giace a 39 m su un fondale a circa 2 miglia al largo del porto di Torre Canne (BR).
Il relitto è tana di numerose specie di pesci; possiamo incontrare cernie (Epinephelus Guaza), bellissime nuvole di saraghi (Diplodus vulgaris), mentre gran parte delle lamiere sono colonizzate da ostriche (Ostrea lurida).

Di seguito un video realizzato durante una delle nostre immersioni.